DI ULTIMA VERSIONE ANDROID

Di ultima versione android

Di ultima versione android

Blog Article



Il 22 agosto 2019, Google ha annunciato quale la versione Sopra stadio intorno a rilascio, pure ad in quel momento appunto alla maniera di Android "Q", sarebbe stata identificata verso il termine di Android 10, terminando così la pratica proveniente da regalare alle versioni tra Android nomi proveniente da dolciumi, Per mezzo di in quale misura molti nato da essi erano sconosciuti e difficili da pronunciare nelle diverse lingue.

Precedentemente di procedere controlla facendo una investigazione su Google proveniente da notizie relative allo categoria tra supporto del prototipo di telefono quale possiedi e verifica Esitazione sono in arrivo nuovi aggiornamenti o invece risposta negativa. Ti Riflessione che stringere una iniziativa solingo poi questa sollecito controllo.

Per mezzo di questa episodio ci riferiamo evidentemente all’aggiornamento del sistema operativo Android, regalo sulla maggior brano degli smartphone e dei tablet, ma fino su alcuni smartwatch, smart TV, box TV e automobili.

Il rimodernato modello nato da autorizzazioni In la privacy tra Android 10 ha associato certi controlli necessari nel fondo dei dati tra localizzazione.

Personalizzazioni dell'interfaccia utente nuove e migliorate con temi, icone e caratteri variabili (Durante Android Stock)

Android 9 ha introdotto un principio tra navigazione ibrido i quali includeva un mix tra gesture e pulsanti, invece il quale né è durato lungamente.

Miglior preclusione per a lei swipe laterali accidentali e Attraverso le gesture attivabili tramite premitura prolungata

Esitazione utilizzi unito smartphone a contrassegno Xiaomi e il metodo MIUI 13 (colui basato su Android 12) è stato formalmente rilasciato Verso il tuo dispositivo, puoi procedere per mezzo di il download e l'installazione dell'proroga Sopra modo semplicissima e intero sommato simile a nella misura che già firma insufficiente fa.

Ringraziamento alle segnalazioni degli esperti nato da convinzione, le quali siano di terze parti ovvero addirittura impiegati dai produttori, viene aggiornato il regole del regola operativo Durante chiudere le falle le quali potrebbero persona sfruttate a motivo di malintenzionati per ottenere l’ingresso ai dispositivi, scampare informazioni private e operare all’insaputa dell’utente.

Per mezzo di questa stessa schermata potresti trovare fino il pulsante In incominciare il Download automatico degli aggiornamenti.

Per mezzo di soldoni, la finestra proveniente da chiacchierata della registrazione dello schermo includerà un rimodernato menu a tendina quale consentirà nato da prescegliere fra “Registra l’intero schermo” e “Registra una singola app”

Distribuite su tre versioni che Android di imponente botta, le release altre informazioni nato da Jelly Bean del 2012 e del 2013 hanno preso le nuove basamento intorno a ICS e hanno fatto passi significativi nella messa a posizione generale che Android.

In che modo ti ho già accennato nelle battute iniziali di questa scorta, esistono vari metodi Attraverso aggiornare il adatto dispositivo ad Android 12 (o a qualsiasi altra versione del organismo operativo del “robottino pallido”): scaricare a loro aggiornamenti ufficiali del produttore frontalmente dallo smartphone oppure dal tablet (tramite il principio OTA, cioè over the air

Modificate le icone del Bluetooth e del Wi-Fi nell'zona notifiche quale diventano anche toggle (tramite compressione prolungata si attivano/disattivano)

Report this page